COME EFFETTUARE UN CAMBIO

Contenuto comprimibile

Condizioni articoli

Tutti gli articoli in vendita sul sito www.thedeltastore.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il cambio sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati cambi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

Come effettuare un cambio?

Per effettuare un cambio ti basterà inviarci un messaggio su Whatsapp cliccando qui in basso:

RICHIEDI IL CAMBIO

Oppure potrai contattarci tramite il form apposito cliccando QUI

E' possibile ottenere il rimborso?

Il rimborso dell'ordine NON E' PREVISTO.
In caso di cambio, avete diritto ad un credito spendibile presso Delta store senza una data di scadenza da utilizzare su qualsiasi altro prodotto.

Per cosa posso effettuare il cambio?

Puoi effettuare il cambio se:

  • Il prodotto è difettoso
  • La taglia è sbagliata
  • Se l’articolo non ti piace

Quanto costa il cambio?

Quando vuoi effettuare un cambio l’unico costo che hai è quello della spedizione.

Puoi effettuare tu la spedizione autonomamente ed inviare il pacco a: 

Delta Store di Battinelli Antonietta, Via Vittorio Emanuele 311, 80079 Isola di Procida (NA), Italia