RESO E RIMBORSO DELTASTORE
Per effettuare un reso ti basterà inviarci un messaggio su Whatsapp cliccando qui in basso:
Oppure potrai contattarci tramite il form apposito a questo link:
Il rimborso del reso avverrà entro 15 giorni dalla consegna del pacco al corriere.
Il rimborso avverrà nello stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Puoi effettuare il reso se:
- Il prodotto è difettoso
- La taglia è sbagliata
- Se l’articolo non ti piace
Quando vuoi effettuare un reso l’unico costo che hai è quello di spedizione.
Hai due possibilità:
1. Puoi effettuare tu la spedizione autonomamente ed inviare il pacco a:
Delta Store Battinelli Antonietta, Via Vittorio Emanuele, 311, 80079 Isola di Procida, Italia
2. Puoi prenotare il ritiro a Domicilio tramite Delta Store durante la tua richiesta di reso.
Ti invieremo il link per prenotare il ritiro a domicilio e potrai pagare la spedizione con qualsiasi carta o attraverso Paypal.
Puoi prenotare il ritiro del reso affidandoti a Delta Store in fase di richiesta del reso.
Il ritiro del prodotto avverrà entro 48 ore dalla richiesta di reso.
Dovrai stampare l’etichetta che ti invieremo via email e applicarla al pacco che consegnerai al corriere.
Si è possibile annullare il reso.
Se hai prenotato la spedizione del pacco del reso tramite corriere non ti verrà rimborsata la cifra pagata per il ritiro del prodotto.
In caso di annullamento del reso comunicacelo tempestivamente attraverso il form dei contatti:
https://thedeltastore.it/contattaci/
L’articolo non ti piace oppure la taglia ordinata non ti veste bene?
Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli gratuitamente (pagherai solo il costo di spedizione) e ordinare l’articolo corretto o quello che preferisci!